info@fierapescarasposi.it | #FPS18

THE FLORALIST

The Floralist è il primo spazio performance dedicato ai professionisti del flower design all’interno di Fiera Pescara Sposi. Una vetrina dimostrativa in cui si sfideranno a suon di bouquet i fioristi di ultimissima generazione.

COS’È

Un intero palcoscenico a disposizione degli stilisti floreali,  dotati di maggior creatività, gusto, capacità artistiche, competenze e conoscenze botaniche per dar sfogo alla propria vena creativa nella creazione della scenografia floreale che riuscirà, nel mentre della sua realizzazione manuale, a catturare maggiormente gli sguardi, l’attenzione e la soddisfazione dei futuri sposi che decreteranno a suon di applausi il miglior gradimento e la scenografia floreale o il bouquet che in loro riesca a ricreare l’illusione fantastica del proprio amore espresso in un fiore.

PERCHÉ

The Floralist nasce per rendere osservabile il successo concreto e la manualità del flower designer. Un’occasione per dare tangibile dimostrazione del proprio talento creativo nella strutturazione dell’opera d’arte floreale dedicata al matrimonio, sia essa una scultura o un semplice bouquet, un flower carpet o un semplicissimo vezzo sulla wedding car.

COME

Il flower designer avrà a disposizione 10 minuti sul palco per sfoggiare il proprio talento nella creazione  dal vivo di un bouquet che conquisti il pubblico presente che a suon di applausi decreterà il vincitore. Potranno partecipare un numero massimo di 10 flower designer che nella mattinata di domenica 14 ottobre 2018 dalle ore 10:00 alle ore 12:30 avranno il proprio spazio temporale sul palco della kermesse fieristica di fronte ai futuri sposi visitatori dell’evento e del pubblico presente alla performance artistica.

PREMIAZIONE THE FLORALIST

Al termine di ogni creazione l’artista potrà spiegare la sua scultura ed il suo stile floreale al pubblico, al quale sarà richiesto di esprimere, a mezzo applauso,  la propria soddisfazione per la flower creation. Il flower designer che otterrà  il riconoscimento sonoro più significativo verrà decretato The Floralist 2018 avendo diritto al 50% di sconto sul noleggio di un proprio spazio espositivo nella Fiera Pescara Sposi 2019.

Pensi di essere tu The Floralist 2018?

Fai vedere a tutti la tua magia floreale per il giorno del sì

ISCRIVITI QUI

Sei un futuro sposo o una futura sposa?

Vieni a visitare Pescara Sposi 2018 e anche tu potrai partecipare alla votazione di The Floralist.
Il tuo voto decreterà il Wedding Floral Style 2019 e il bouquet più bello.

REGISTRATI

Back to Top