CONTATTACI: 085 43 11 194 | segreteria@fierapescarasposi.it

 

LO STAND PIÙ BELLO 2017

1° posto per La Chiave dei Trabocchi & La Chiave Bianca

L’edizione 2017 è stata vinta da La Chiave dei Trabocchi & La Chiave Bianca – Country Chic che ha stupito i visitatori ricreando l’atmosfera di un sogno romantico cullato dal mare

2° posto per Hera Fiori

3° posto per Marisa Spose

4° posto a pari merito per Napolitano Trotta Maison e Big Joe Abbigliamento

5° posto per Polvere di Eventi di Monica Recchia

Complimenti ai vincitori ed un grazie a tutti quanti hanno votato!

VOTA LO STAND PIÙ BELLO

Fiera Pescara Sposi è la vetrina nazionale più coinvolgente ed importante per attuare Visual Communication finalizzato al Direct Marketing. Forma e sostanza sono sempre più presupposti inscindibili di competitività e differenziazione per il mercato del wedding che è chiamato a scegliere ed optare su ciò che poi rappresenterà il mood della stagione. Vedere con gli occhi dei futuri sposi cosa sarebbero pronti a scegliere,  quale lo stile più comunicativo  premiando l’impegno degli espositori nell’allestimento della propria area fieristica. La comunicazione espressa tramite la partecipazione alla Fiera Nazionale Pescara Sposi richiede, oggi più che nel passato, alle aziende partecipanti che scelgono tale vetrina, un impegno costante ed assiduo, forte e incisivo, per comunicare il proprio concept  in modo originale ed immediato al fine di fidelizzare il wedding target.

Vota_lo_Stand_2015_03

Sei un futuro sposo o una futura sposa?

Vieni a visitare Pescara Sposi 2017 e anche tu potrai partecipare alla votazione dello Stand più bello. All’ingresso ti verrà consegnata una cartolina che compilata consegnerai all’uscita esprimendo la tua preferenza ed il tuo voto. Il tuo voto decreterà lo stile Wedding 2018 e lo Stand più comunicativo. L’espositore che si aggiudicherà il primo posto,  riceverà un Bonus del 50% sulla partecipazione della Fiera Nazionale 2018.

E tu di stand sei? #Elegante #Evocativo #Colorato #Romantico #HiTech #Fashion #Immediato #Classico #Moderno

SEGUI L’EVENTO #VotaLoStand

Back to Top