fbpx
info@fierapescarasposi.it | #FPS20

ISOLA WEDDING INSPIRATION

Cos’è?

E’ un’isola scenografica di ispirazione per i futuri sposi. E’ uno spazio espositivo organizzato, progettato e trasformato da un team di professionisti competenti, originali e creativi in uno splendido e completo set scenografico di ispirazione matrimoniale.

Per la prima volta in ambito fieristico, non ci sarà solo un percorso espositivo con spazi dedicati a singole aziende wedding, ma un itinerario wedding stilizzato e completo.

I  team di professionisti, con un proprio spazio di cooperazione, potranno rappresentare le variegate architetture stilistiche dedicate al matrimonio, interpretando, con le proprie competenze e professionalità, i principali trend del momento, unendo creatività e ricercatezza per dare un imprinting impattante ai futuri sposi.

Perché sceglierla?

per poter rappresentare in modo completo e visibile le caratteristiche distintive di uno specifico team di professionisti nel wedding con cui si è soliti collaborare;

 per dare l’opportunità anche a micro imprese wedding, con capacità economica più contenuta, di essere partner di Pescara Sposi, condividendo l’investimento economico con un team di professionisti del settore;

 per poter usufruire di economie di scala che livellino la quota partecipativa rendendola ancora più accessibile.

Com’è fatta?

L’Isola Wedding Inspiration è un’area con una superficie espositiva ampia e comoda composta da moduli espositivi multipli e combinabili, il primo spazio espositivo creato per la promozione di un gruppo di aziende (team) operanti nel mondo del wedding. L’Isola Wedding Inspiration potrà avere diverse dimensioni:

Silver

Dim: 6m x 2m = 12m2

Team: max 3 aziende

Gold

Dim: 8m x 2m = 16m2

Team: max 4 aziende

Diamond

Dim: 8m x 4m = 32m2

Team: max 6 aziende

Back to Top