CONTATTACI: 085 43 11 194 | segreteria@fierapescarasposi.it

ESSERE ESPOSITORE

Essere un espositore all’interno di FIERA PESCARA SPOSI vuol dire aspirare all’eccellenza!Vuol dire mettersi in gioco, affrontando, con spirito relazionale, una comunicazione diretta, immediata ed efficiente, con il target di futuri sposi e con le loro esigenze in perpetua evoluzione.

Vuol dire confrontarsi con i competitor paralleli e trasversali del settore wedding, forti dei propri punti di forza e coscienti delle proprie debolezze, con il fine di migliorare il proprio operato e creare sinergie di lavoro che possano ampliare bacini territoriali con riferimento al proprio mercato effettivo.

Vuol adattarsi adattarsi ad una comunicazione con i futuri sposi che cambia e che, sempre di più, nella globalizzazione è alla ricerca di un rapporto fiduciario e diretto, di competenza e professionalità, di qualità e flessibilità che non sia solo rappresentato da surreali fotografie su un effimero website, ma che sia concreta esperienze ratificate nel tempo.

A PESCARA E IN ABRUZZO

Essere un espositore di un circuito d’eccellenza non è una scelta vaga e attribuita al caso. Scegliere di essere espositori di FIERA PESCARA SPOSI è indice di un profondo e costruttivo ragionamento che rappresenta solo l’inizio di una crescita aziendale, sia qualitativa che quantitativa in termini di produttività.

La scelta della città di Pescara, come posizionamento dell’evento fieristico sul wedding è frutto di una scelta strategica fondamentale che affonda le sue radici in uno studio approfondito dell’intero del tessuto produttivo e commerciale del territorio regionale abruzzese che vede la città di Pescara come polo commerciale di raccordo, per la sua posizione costiera e centrale adriatica, per gli scambi commerciali delle varie provincie abruzzesi e del sud Italia e dei Balcani con il territorio del centro Italia e del settentrione e come epicentro di novità e innovazioni imprenditoriali.

IL POLO ESPOSITIVO

Il Polo Espositivo del Marina di Pescara è la posizione selezionata per la FIERA PESCARA SPOSI, luogo d’interesse fieristico a livello nazionale e punto di attrazione ancora più ambito per i visitatori in virtù della collocazione centrale nella città di Pescara, al fianco di uno dei simboli del dinamismo cittadino, IL PONTE DEL MARE, all’interno dell’esclusivo dell’elegante scenario del Porto Turistico Marina di Pescara in Via Papa Giovanni XXIII.

Viabilità semplice e collegamenti strutturati dalle varie provincie abruzzesi , raggiungimento possibile con tutti i mezzi aerei e terrestri (aereo, treno, bus), facilità di accesso, servizi ampi e variegati, vista mozzafiato, disponibilità di ampi parcheggi, accessibilità facilitata, connessione wi fi, eccellente project management fieristico, oltre 20.000 presenze raggiunte a distanza di nove anni dalla prima edizione fieristica e confermati sono gli elementi che lasciano intuire una capacità attrattiva commerciale strepitosa e testimoniano l’importanza della variabile posizione nell’ottenimento del risultato di successo per FIERA PESCARA SPOSI e per i suoi espositori.

COME COMUNICHIAMO

Un bel progetto fieristico, una favolosa posizione ed una elegante struttura non bastano a determinare il successo di un evento fieristico, pur nel consolidamento della sua notorietà nel settore e nel target di riferimento, ciò che fa la differenza è come l’evento viene comunicato e quali sono i mezzi selezionati per raggiungere i futuri sposi.

Nella gestione integrata della comunicazione risiede il successo incondizionato di FIERA PESCARA SPOSI che vede nella comunicazione il suo principale investimento di progetto: un marketing mix, con una continuità annuale, che utilizza tutti i canali di diffusione del messaggio fieristico , online ed offline, per poter raggiungere l’insidioso, rinnovato e non manifesto target dei futuri sposi. L’evoluzione del concetto di coppia ha infatti determinato un cambiamento anche nel linguaggio degli sposi e nel loro status. Le coppie di futuri sposi sono sempre più formati ed informati sugli andamenti del mercato e coscienti di avere a disposizione un’ampia e variegata scelta di attività afferenti il mondo wedding. Le attività a loro volta comunicano in modo casuale e spesso inutile, non riuscendo il più delle volte a raggiungere la clientela individuata e potenziale e ottenendo solo perdite economiche ed insuccessi produttivi. In questa situazione di incomunicabilità ed inefficienza comunicativa si posiziona FIERA PESCARA SPOSI che, grazie alla profonda conoscenza dei linguaggi del settore wedding ed all’esperienza del management in tal campo, riesce, migliorando ogni anno, a costruire le migliori campagne di comunicazione strategiche con l’ottenimento del risultato di avere la frequentazione, in dato assoluto, del 15% delle coppie di futuri sposi (5000 ogni anno) abruzzesi all’interno dell’evento.

Il successo di una campagna advertising così come il successo di FIERA PESCARA SPOSI sta nei suoi numeri, riscontrati e riscontrabili negli anni , che determinano le oltre 20.000 presenze effettive all’evento e le oltre 1000 coppie provenienti dall’intera regione Abruzzo e da oltre regione e che scelgono l’Abruzzo come sede del proprio matrimonio grazie alla loro frequentazione di FIERA PESCARA SPOSI creando ed ampliando il lavoro per tutte le attività presenti nel contesto fieristico.

DIVENTA ESPOSITORE/PARTNER

Se vuoi entrare a far parte del nostro circuito fieristico e credi che FIERA PESCARA SPOSI possa completare il tuo successo imprenditoriale nel mondo del wedding contattaci telefonicamente allo 085 43 11 194 o al 328 06 91 203, oppure compila il form. Valuteremo la partecipazione della tua azienda all’evento e la disponibilità di uno spazio espositivo in base alle disponibilità rimaste. Potrai ricevere tutte le informazioni e i chiarimenti necessari per entrare in un circuito fieristico che ti condurrà a grandi risultati. Compila il form sottostante.

COMPILA IL FORM

Riempi il seguente modulo e sarai ricontattato

RICHIEDI INFORMAZIONI

Nome dell'azienda (richiesto)

Legale rappresentante (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Città

Indirizzo

Spazio richiesto

Messaggio

Back to Top