CONTATTACI: 085 43 11 194 | segreteria@fierapescarasposi.it

PERCHÉ ESSERCI

La scelta di offrire un momento di direct-marketing fieristico nasce da un’attenta analisi di mercato del settore wedding che ad oggi offre le migliori garanzie concrete di investimento.
L’Abruzzo è la regione italiana con maggiore concentrazione di aziende del settore ed è composto da segmenti produttivi autonomi e specializzati, che non costituiscono una rete di imprese complementari e con nessun momento di incontro, di confronto e di visibilità a 360° nei confronti del proprio pubblico di riferimento o di integrazione tra i diversi attori della filiera economica.
Aderire a FIERA PESCARA SPOSI significa beneficiare di strumenti di comunicazione integrati fra loro e guadagnare awareness per la propria azienda su più livelli e in tempi diversi: prima, durante e dopo la manifestazione.

COME ADERIRE A PESCARA SPOSI

Per partecipare e ricevere tutte le informazioni è sufficiente contattarci telefonicamente allo 085 43 11 194 o al 328 06 91 203.

In alternativa si può compilare il modulo contatti per essere ricontattati dalla nostra segreteria organizzativa.

IL POLO FIERISTICO

La scelta della città di Pescara, che rappresenta un polo commerciale determinante per la regione Abruzzo e per tutta l’area del centro-sud Italia si rivela fondamentale, strategica e sicuramente di grande successo.
Il polo Espositivo Marina di Pescara è una struttura della Camera di Commercio di Pescara e luogo d’interesse fieristico a livello nazionale. E’ un centro d’eccellenza per l’attrazione di visitatori in occasione di manifestazioni fieristiche e di grandi eventi sia di contenuto scientifico che culturale.
La location si colloca all’interno dell’esclusivo ed elegante scenario del Porto Turistico Marina di Pescara in Via Papa Giovanni XXIII.
Il luogo è facilmente raggiungibile sia del centro della città e quindi dalla stazione ferroviaria sia dall’Aeroporto Internazionale d’Abruzzo.


 

 

 

Back to Top