GLI ORGANIZZATORI
Fiera Pescara Sposi è uno dei progetti di comunicazione integrata settoriale dedicata al mondo del wedding di maggior successo, ideato, progettato e realizzato da Vae Victis Anri Aps, che oggi vanta d’essere uno dei più prestigiosi eventi fieristici nazionali riconosciuti con deliberazione dell’ente governativo regionale.
Vae Victis Anri Aps nasce ( dal latino Vae Victis = Guai ai vinti), come esortazione e supporto per superare avversità, ostacoli e disuguaglianze sociali, culturali, territoriali, ambientali ed economiche tramite lo sviluppo di iniziative, eventi e progetti culturali, artistici e sportivi, che abbiano l’obiettivo di creare legami e relazioni significative e di favorire l’inclusività sociale forte di un’esperienza continuativa, comparativa e strutturata nel tempo.
L’obiettivo di Vae Victis tramite l’evento è rendere possibile, fruibile, conoscibile e confrontabile alla popolazione tutta, i cambiamenti socio culturali tramite eventi e linguaggi che ne possano dare adeguata interpretazione. Per questo l’obiettivo di Pescara Sposi è valorizzazione la cultura del wedding inclusivo attraverso l’incontro, confronto e conoscenza .
Nell’era dell’inclusività e delle pari opportunità, l’evento diventa contenuto e contenitore, come specchio luminoso di rivoluzioni di pensiero che coinvolgano i wedding lover o i futuri sposi, che dir sì voglia, rendendoli attori permeabili ed inclusivi, per abbattere barriere di pregiudizio e discriminazione.
Per tutte le informazioni visita il sito: www.associazionevaevictis.it